Instagram

Instagram

lunedì 17 dicembre 2012

Magic Leverag

Buonasera bellezze!
Oggi voglio parlarvi di qualcosa che non riguarda il makeup, ma l'hairstyling: i Magic leverag.
Si tratta di bigodini flessibili che vi permetteranno di far diventare i vostri capelli boccolosi, senza l'utilizzo di ferri o calore.
Nella confezione, almeno in quella che ho acquistato io, trovate 18 bigodini di due diverse misure, ed un bastoncino con un uncino. Se siete interessate all'acquisto, li potete trovare su ebay, amazon o in molti negozi cinesi e, di solito, il prezzo non supera i 6€.


Veniamo al dunque: come funzionano? Facilissimo dovete prendere una ciocca di capelli ancora umidi, non troppo spessa, e farla passare nel bigodino, utilizzando lo specifico attrezzo ad uncino in dotazione; completata tutta la testa non vi resta che lasciarli in posa per qualche ora, oppure, se siete molto coraggiose, per tutta la notte.
Se devo essere sincera non è facile utilizzarli da sola, la prima volta che ci ho provato mi sono strappata un sacco di capelli e alla fine ho rinunciato, togliendo anche quei pochi che ero riuscita a mettere. Magari con un pò di pratica diventa più facile.

Grazie all'aiuto della mia fidata assistente, la coinquilina che solitamente mi fa da cavia, che me li ha messi, vi posso mostrare step by step l'utilizzo.
Dopo aver lavato i capelli e aver applicato, come mio solito, gel all'aloe e spuma, ho pettinato i capelli e mi sono messa nelle sue mani.

I miei capelli al naturale, così come appaiono di solito.
ps: il colore è naturale, i ricci sono dovuti alla permanente.



Con i bigodini...


Dopo circa 4 ore di posa...




Cosa ne dite dell'effetto finale? A me è piaciuto molto e il giorno dopo erano ancora meglio.

Se siete propense a comprarli vi avverto che una confezione non vi basta e, sinceramente, io ho fatto fatica anche con due. Se avete i capelli molto lunghi, un piccolo trucco è quello di non far passare tutta la ciocca, ma di piegarla in due in modo che,una volta tolto il bigodino, tutta la lunghezza abbia preso la forma.

A presto 
           
            Nadia



7 commenti:

  1. wow che bell'effetto! liho sempre vistidaun negozio cinese qui da me nn non li ho mai presi...ilfatto però di non poterli mettere da sola mi fa ancora un po' tentennare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cristina riesce a metterli da sola, io ci ho provato ma mi stanco subito e non ho proprio la pazienza. magari con i capelli lisci è più facile

      Elimina
  2. che bellii li voglio da un sacco!!! però li trovo alle fiere di solito... avevo i capelli troppo corti prima..ora li potrei anche comprare!
    Blog Rossella Make-up
    Youtube Channel
    Pagina Facebook
    Sito Personale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si di solito si trovano anche alle fiere ma su ebay costano meno :)

      Elimina
  3. beh che dire? l'effetto è magnifico!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina