Instagram

Instagram

martedì 19 febbraio 2013

Bye bye baby.... viso

Ciao bellezze
Ecco qui i prodotti terminati per quanto riguarda la detersione del viso

Gel detergente rivitalizzante Lavera


Questo prodotto per me è un ni. Trovo che deterga bene la pelle, in modo delicato e non aggressivo, e la lasci fresca e purificata. Ne basta pochissimo per fare tutto il viso e, se avete un trucco molto leggero, riesce ad eliminarlo. Quello che non mi è piaciuto molto è la consistenza, è una sorta di gel molto denso, che non fa schiuma e che, per questo, non mi da soddisfazione e mi da l’impressione di non pulire a fondo, cosa che invece fa. Non so se lo riacquisterò, preferisco prodotti più schiumosi,  ma non escludo, in futuro, questa possibilità.
Io l’ho acquistato su Eccoverde, insieme al suo tonico che però non ho ancora terminato, al prezzo di 5,89 € per 100 ml.

Gel detergente viso Bioearth


Questo detergente è sicuramente uno dei miei preferiti, è delicato, ne basta pochissimo, fa una bella schiumetta e deterge a fondo senza seccare o irritare la pelle. Perfetto sia in inverno, quando la mia pelle è un po’ più delicata, sia in estate, quando ho bisogno di un' azione leggermente più purificante. Quando non ho voglia di struccarmi lo utilizzo in combinazione con il mio panno in microfibra e fa un buon lavoro. Ha una consistenza leggermente più liquida di un gel e, infatti, la confezione risulta, a mio parere, inadeguata per il prodotto, perché ogni volta che viene aperta si perde un po’ di detergente. Ho rimediato a questo problema comprando un contenitore in vetro con la pompetta, dove travaso il prodotto.
Lo potete trovare su Mondevert al prezzo di 9,00 € per 150 ml. Anche se al momento sto utilizzando altri prodotti, in futuro conto di riacquistarlo perché mi piace davvero molto.

Per oggi è tutto
a presto 
               Nadia

2 commenti:

  1. questo post mi è piaciuto molto..perchè ho scoperto 2 brand che non ho mai provato sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono veramente molto contenta di averteli fatti conoscere :)

      Elimina