Instagram

Instagram

mercoledì 27 febbraio 2013

Incontro SimplyNabiki

Buonasera bellezze!
Che fate di bello? Vi state rilassando dopo una lunga giornata di studio o di lavoro? Spero per voi di si!
Io mi stavo svagando girovagando un pò su internet e sbirciando facebook e ho deciso di scrivere questo post.

Se vi ricordate il 7 febbraio ho partecipato all'incontro di SimplyNabiki a Torino e, visto che oggi ha pubblicato le foto dell'evento, vorrei raccontarvi come è andata la serata.
Devo essere sincera, non sapevo cosa aspettarmi da questo incontro perchè non avevo mai partecipato a cose di questo genere. L'appuntamento era in via Roma presso Sephora e io mi sono presentata armata di coinquiline ;)
L'ambiente era molto carino, tutto organizzato con i prodotti Dior ben esposti, e camerieri che offrivano stuzzichini e aperitivi.
All'inizio ci siamo avvicinate con un pò di timidezza, ma poi piano piano ci siamo lasciate andare.
Ilenia è stata veramente molto carina, si è presentata a tutte e ci ha chiesto i nickname di youtube, poi ha passato la serata cercando di non escludere nessuna ragazza e parlando con tutte noi.
Se dai suoi video può dare l'impressione di essere una persona un pò troppo seria, vi posso assicurare che è una persona disponibile, gentile e molto alla mano, disposta sia a dare consigli, sia, soprattutto, a riceverli.
Abbiamo passato veramente una splendida serata, conoscendo persone nuove come la fantastica Kikka, simpaticissima blogger e youtuber che ci ha fatto morire dalle risate, Alida, che già conoscevo, Vittoria, e molte altre.

Ad accompagnare Ilenia c'era Davide Frizzi, make-up artist Dior, di cui io e le mie coinquiline ci siamo follemente innamorate. Persona meravigliosa, di grande carisma e simpatia, che ha dispensato consigli e suggerimenti a tutte.

Per farvi entrare un pò nello spirito della serata vi lascio qualche foto...


































  
 




 



Sogni d'oro mie care
Un bacio
               Nadia






















4 commenti: