Instagram

Instagram

venerdì 30 agosto 2013

Haul & Review Lovea

Ciao bellezze,
mi sono accorta che negli ultimi tempi sto pubblicando praticamente solo haul e tag, che non sono molto utili. Quindi oggi parliamo un pò di qualche prodottino che ho ricomprato e con cui mi sto trovando benissimo.
I prodotti in questione sono tre, tutti della Lovea e tutti per i capelli.


Come vi avevo già detto qui adoro lo shampoo brillantezza della Lovea all'argan così, quando ho tinto i capelli, ho deciso di provare la linea per capelli colorati.
Ecco cosa ho preso

Shampoo colore luminoso alla melagrana


arricchito con un complesso dotato di protezione UV e concentrato all'estratto di melagrana antiossidante, protegge e ravviva la luminosità dei capelli tinti.

Come quello all'argan, fa una bella schiuma che avvolge i capelli detergendoli a fondo (riesce a rimuovere anche i miei impacchi di olii), ma delicatamente.
Ho iniziato a lavare i capelli con questo shampoo dopo aver già fatto un paio di lavaggi con un altro prodotto. Per i primi lavaggi i capelli hanno scaricato parecchio colore, ma, quando ho iniziato a usare questo, lo hanno fatto molto meno. Ravviva e lascia veramente i capelli luminosi, e, nonostante i colori che ho fatto non siano proprio "sobri", a quasi tre mesi dalla tinta hanno perso pochissima intensità.
Dopo aver finito il primo flacone, non ho potuto ricomprarlo subito e quindi ho dovuto utilizzare un altro shampoo, non per capelli colorati, per due o tre lavaggi; quando ho ripreso questo la differenza si è vista subito, le mie amiche mi hanno anche chiesto se avessi ripreso il colore.
Quindi consigliatissimo, anzi tra poco dovrò procurarmene un altro anch'io ;)

Districante colore luminoso senza risciacquo bifasico alla melagrana


arricchito con un complesso dotato di protezione UV, districa istantaneamente i capelli tinti ravvivandone l'intensità.

Sinceramente quando ho comprato questo prodotto credevo fosse un olio per ravvivare il colore (si, avete ragione potevo leggere l'etichetta prima di acquistarlo), che avrei voluto usare come impacco preshampoo.
Una volta capito che non era così non l'ho utilizzato come districante, visto che ho la permanente non mi serve, ma come spray protettivo. Lo applico sui capelli umidi, prima del gel all'aloe e della spuma. Ne metto parecchio e, nonostante questo, non appesantisce affatto i capelli, ma li lascia morbidi e "svolazzanti". Abbinato allo shampoo mi permette di avere un colore brillante e intenso.

Maschera nutriente al karitè del Burkina Faso


arricchita al burro di karitè ammorbidente, nutre e ripara i capelli secchi.

Questa maschera non fa parte della linea per capelli colorati, ma di quella al karitè.
Non l'ho utilizzata come maschera, ma come balsamo, l'ho fatto la prima volta per caso, perchè il mio solito balsamo mi stava deludendo, e, da quel momento, sto continuando ad usarla così. Lavo i capelli e la applico sulle lunghezze, poi mi pettino e la lascio agire per 5-10 minuti. Lascia i capelli morbidi ed idratati, senza quella sensazione di pesantezza che trovo odiosa.

Questi tre prodotti sono stati una vera rivelazione e li trovo fantastici. I prezzi sono contenuti, e alla portata di tutti, ma la qualità è davvero eccezionale.

Un abbraccio
     
                     Nadia

Nessun commento:

Posta un commento