Instagram

Instagram

lunedì 6 maggio 2013

Tag: I più spesso

Ciao bellezze!

Oggi sono qui per rispondere ad un tag a cui sono stata invitata da Cherrylady del blog Beautywatchers, se non lo conoscete andate a darci un'occhiata.
Il tag in questione è quello dei più spesso, ovvero dei prodotti che utilizziamo con maggiore frequenza.

Cominciamo subito :)

Fondotinta: 



Il fondotinta che sto adorando da quando l'ho comprato è il Superbalanced Makeup di Clinique, ideale per le pelli miste perchè va ad opacizzare le zone più untuose e ad idratare quelle secche. L'effetto sulla pelle è leggero e molto naturale.
Solitamente però utilizzo il fondotinta solamente nel weekend o la sera, di giorno preferisco utilizzare una BB cream, questa è la Perfect Cover di Missha, la migliore che io abbia provato. Ha una coprenza medio-alta e modulabile. Veloce da stendere, dura tranquillamente tutto il giorno.






Correttore:






Caffeine correttore roll on di Garnier, lo metto sempre quando mi trucco, specialmente la mattina, per illuminare la zona sotto gli occhi. Il suo lavoro lo svolge benissimo, elimina l'aspetto stanco dal viso ed illumina leggermente.









Cipria:





Usando quotidianamente la BB cream ed avendo la pelle mista, non posso fare a meno di usare una cipria. Solitamente per la sera ne preferisco una opacizzante, mentre per il giorno utilizzo la Perfect Silky di Neve cosmetics che è rosata e leggermente illuminante.







Blush:





Ultimamente sono fissata con questo Cream Blush di NYX, il colore è Rose Petal, e lo uso tutti i giorni. Ne basta pochissimo e dona subito un colorito sano alle guance, si sfuma facilmente sia con le dita che con il pennello. Attente però a dosarlo per evitare l'effetto Heidi.







Primer occhi:







Eye Base di Kiko, lo utilizzo tutti i giorni, uniforma la palpebra e fa durare l'ombretto tutto il giorno. Nonostante il pao sia di 6 mesi, ha continuato a fare il suo dovere fino alla fine del tubetto.








Palette:




Naked 2 Urban Decay devo aggiungere altro? Ormai questa palette è conosciutissima e non ha bisogno di presentazioni. Adoro i colori freddi e con questa posso realizzare molteplici makeup, dai più naturali a quelli più elaborati.





Ombretto:






Il mio colore preferito da sempre è il rosa e ho una varietà di ombretti declinati in tutte le sue tonalità, Sin di Urban Decay però è il mio preferito, l'ho usato anche il giorno della mia laurea. Lo trovo luminoso e adatto ad ogni situazione.








Ombretto in crema:




Utilizzo spesso ombretti in crema, sia da soli che come basi. Li ho di Astra, Essence, Kiko e Chanel, questo è il Color Tatoo di Maybelline nel colore Permanent Taupe. Perfetto in qualsiasi occasione, sia per andare in università che per uscire la sera con le amiche. Lo trovo spettacolare abbinato all'ombretto Pistol della Naked2.




Mascara:





Luxurious Lashes di Kiko, per me IL mascara (ve ne ho già parlato qui).
Se volete un mascara che dia un effetto naturale questo non fa al caso vostro.
Per me che adoro avere le ciglia nere e voluminose è perfetto.
Costa poco e l'effetto wow è assicurato.









Rossetto/Gloss:





Essence Stay Matt colore Velvet Rose, non è una tinta ma dura abbastanza allungo, il colore è delicato e molto naturale, adatto per tutti i giorni. Lo metto veramente spessissimo e mi fa impazzire il suo odore.










Se vi va, io invito tutte voi a partecipare a questo tag, anche solo lasciandomi tra i commenti quali sono i prodotti che usate più spesso.

Scappo a preparare la cena
Un abbraccio

                    Nadia

5 commenti:

  1. ho letto diverse opinioni positive sul primer di kiko, sicuramente lo proverò anche io...appena finisco la sfilza che ho preso di recente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi ci trovo molto bene, ti dirò che mi ha dato più soddisfazione lui del primer potion

      Elimina
  2. Anche io amo Sin della UD!!! Non ne posso fare a meno. L'ho ricomprato tante volte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è splendido, io per intensificare il colore stendo prima il matitone dello stesso colore :)

      Elimina
  3. bello il blush :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina